La Casa di Cura Domus Salutis ha conseguito la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2000 in data 06 Agosto 2003 a seguito della revisione di tutte le procedure che regolano le diverse attività sanitarie, amministrative e tecniche.
Il mantenimento della certificazione suppone una costante verifica dei requisiti e degli indicatori relativi ai tempi di attesa, ai livelli informativi erogati e al grado di soddisfazione espresso dai degenti e dagli operatori. Le informazioni vengono raccolte, attentamente valutate e costituiscono la base per il miglioramento continuo dei servizi erogati.
La valutazione degli standard di qualità non si limita soltanto ai processi erogativi delle singole prestazioni come avviene in sede di certificazione, ma si estende ai risultati delle cure erogate ai singoli pazienti. Nella rilevazione dei risultati vengono applicate le più moderne metodologie scientifiche, allo scopo di misurare il miglioramento avvenuto in seguito alle terapie riabilitative effettuate.
La Casa di Cura Domus Salutis garantisce a tutti gli assistiti un’informazione esaustiva sulle modalità che regolano la degenza mediante la consegna di note informative. In fase di dimissione viene rilasciata una relazione sanitaria per il medico di fiducia in merito al decorso della degenza. All’interno della Casa di Cura è garantito inoltre il rispetto della persona e la massima riservatezza del trattamento dei dati sensibili dei pazienti.
Contattaci
Scopri come contattarci per richiedere maggiori informazioni.